[Golem] amministarori

Lorex lorex@email.it
Lun 12 Giu 2006 16:29:23 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: lista tecnica del golem <hack@firenze.linux.it>
	To: lista tecnica del golem <hack@firenze.linux.it>
	Oggetto: [hack] Amministrazione mail-list
	Data: 12/06/06 12:05

> Per quello che ho capito solo Dario e pochi altri riescono a sapere se
> chi scrive in mail list e' registrato alla lista, quindi volevo sapere
> se c'č la possibilita' di aggiungere ai messaggi dei non iscritti un
> marchio, un avvertimento che queste persone non ricevono le mail della
> lista.

in teoria solo dario ed io.e mi scuso (in particolare con dario) se
ultimamente passo messaggi in lista senza poi rispondere, ma ho diversi
problemi ha trovare il tempo a mettermi davanti un pc se nn per pochi
minuti.

per il "marchio" non so che dirti,ma prossimamente troveremo una soluzione
per ora mettiamola cosi,quando vedete un messaggio che parla di donazioni
hardware,
o di altre iniziative che arriva da un indirizzo mai visto...al 99% e' un
fuori-lista

QUINDI in Cc rispondete pure a lui,male che vada dirą che č iscritto

inoltre se vedete due o piu mail (sempre provenienti da indirizzi
"nuovi")arrivate in
lista nello stesso momento.....al 99% sono stati passati dagli
amministratori.

scusate per ora e abbiate fede,troveremo una soluzione
lorenzo

 Sponsor:
 Le speciali Offerte di Benvenuto di Cassine di Pietra:
scopra il gusto ed i vantaggi delle tradizioni contadine

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3924&d=20060612