[Golem] info

Lorex lorex@email.it
Lun 12 Giu 2006 16:36:20 CEST

> Salve sono Valentina da Firenze ho letto di voi e ho sentito di voi alla
televisione. HO un pc che non uso più ma ancora funzionante che mi
piacerebbe potesse servire a qualcuno. E' un acer aspire del 1999 con sopra
windows 98. Completo di schermo e tastiera. Lo usavo fino a poco tempo fa
anche per internet. Non mi ricordo la memoria ma mi pare fosse qualche
centinaia: E'posssibile 640??????? Vi puo servire o devo buttarlo via?
> Attendo vostre notizie
> Valentina

ciao valentina
sono lorenzo del golem,grazie per averci contattato.
il tuo pc è probabilmente un ottimo candidato per le
nostre attività.
hai la possibilità di capitare ad empoli una di queste
sere e portarcelo? altrimenti tramite qualche aggancio
troveremo il modo di recuperarlo noi (con calma).

magari per discuterne insieme che ne dici di iscriverti alla nostra mailing
list...