[Golem] ATTENZIONE: circa l'Athlon XP in Officina Informatica

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 12 Giu 2006 18:27:29 CEST

Ciao,

Purtroppo c'e` stato un malinteso a proposito della macchina in oggetto,
ovvero l'Athlon XP 1700+ che ho portato all'Officina Informatica la
settimana scorsa...

La macchina non ci e` stata regalata, anzi, non era proprio per noi! :(

Comunque ho ottenuto che ce la lascino almeno fino al LAN Party,
dopodiche` la restituiamo alla ditta che la vuol continuare ad
utilizzare e che forse ha altro materiale (ben meno carrozzato!) da
donarci...

RIPETO: la macchina non e` per noi ma la possiamo utilizzare fino al 17
e per il LAN Party, dopodiche` va restituita _integra_

Scusate per l'equivoco! :O

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657