[Golem] Materiale dismesso

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 12 Giu 2006 19:26:51 CEST

On Mon, 2006-06-12 at 09:55 +0200, amministrazione - Inform@tica.com srl
wrote:
Salve,

> Dopo aver visto la trasmissione di report, abbiamo deciso di metterci
> in contatto con Voi.
Ci fa piacere :)

> Siamo un'azienda di informatica e avremo del materiale da smaltire. Vi
> alleghiamo una lista dettagliata e se ritenete che sia del materiale
> che Vi puņ servire, contattateci ai numeri sotto elencati.
Allora, monitor e stampanti, se funzionano, ci interessano sicuramente.

Per i PC dovreste, cortesemente, dirci che processori montano le
macchine, dato che da una ricerca in rete non lo si riesce a capire
bene... In linea di massima credo di poter dire che l'A/S 400 ed i due
300GL potrebbero essere anche _moolto_ interessanti per noi, mentre i
ThinkPad, se come sembra montano dei 486, sono anzianotti per metterci
software che i bambini di una scuola (ad esempio) possano utilizzare!

Ovviamente, anche per questi, se sono funzionanti!

Se ci fate avere queste informazioni ci accordiamo per il recupero:
potreste venire voi ad Avane o dobbiamo venire noi a Bassa ?

Grazie di aver contattato il GOLEM

Saluti,
Dario Faggioli

Dario Faggioli