[Golem] Materiale dismesso

Lorex lorex@email.it
Lun 12 Giu 2006 20:29:27 CEST

> Per i PC dovreste, cortesemente, dirci che processori montano le
> macchine, dato che da una ricerca in rete non lo si riesce a capire
> bene... In linea di massima credo di poter dire che l'A/S 400 ed i due
> 300GL potrebbero essere anche _moolto_ interessanti per noi, mentre i
> ThinkPad, se come sembra montano dei 486, sono anzianotti per metterci
> software che i bambini di una scuola (ad esempio) possano utilizzare!
concordo

il thinkpad-NO
as 400 mi sa che traballa tra i 50 e i 75 mhz-NO anche lui se è cosi
300gl dovrebbero essere dei PII-quindi SI
le stampanti hp-direi di SI
l'OKI- se è laser e manca toner meglio di NO

> Ovviamente, anche per questi, se sono funzionanti!

se ci dicono di andare da loro,posso passarci io un pomeriggio
sempre ammesso che gli vada bene dismettere solo una parte
di tutti i pc.

lore

 Sponsor:
 Con Ras proteggi abitazione e famiglia a partire da 50 cent al giorno, e 6
mesi in più te li offre RAS. Fai subito un preventivo!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5276&d=20060612