[Golem] info

Lorex lorex@email.it
Mar 13 Giu 2006 15:52:46 CEST

> Salve
> Sono di Empoli mi chiamo Paolo, seguo le vostro mailing da
> alcuni mesi, sono in magazzino che faccio pulizia e ho un
> vecchio pc, uno scanner, vari pezzetti e una matassa di
> cavi
> prima di buttare via tutto volevo sapere se vi interessano
> e come faccio per portarveli  quale orario?
>
> Saluti
> Paolo

ciao paolo
ci segui in mailing list ma non mi pare che sei iscritto...
sul nostro sito trovi l'indicazioni per trovarci.siamo all'
officina ogni martedi sera dalle 9.30 in poi e adesso con
la festa de l'unita' ci trovi la quasi ogni sera.fai un salto
a trovarci.

magari prima puoi essere piu specifico sulle caratteristiche
del pc? cpu,ram,hd ...e magari pure sui pezzetti e la matassa
prima di accettare materiale vogliamo essere sicuri che sia
adatto ai nostri scopi di riutilizzo.
grazie per averci contattato

lore

 Sponsor:
 Gioca e vinci con Cesar: trova la ciotola ed è subito tuo il prezioso kit
per la tavola del tuo cagnolino
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5331&d=20060613