[Golem] dismissione Sun Enterprise 450

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 15 Giu 2006 11:17:15 CEST

On Thu, 2006-06-15 at 10:42 +0200, Daniele Pizzoni wrote:
> Ciao a tutti.
Ciao,

> Tramite l'azienda in cui lavoro sono venuta a sapere di
> una Sun Enterprise 450
> http://www.anysystem.com/workgroup-servers-enterprise-450.html
Ehm... Questa:
"The SUN Enterprise 450 is a PCI based workgroup server that supports up
to four 250Mhz, 300Mhz, 400Mhz or 480Mhz UltraSPARC II processors"

:O

> che viene dismessa e che potrebbe essere donata a qualche associazione
> come alternativa alla spazzatura. Qualcuno di voi è interesato o
> sapete dove re-indirizzarmi?
Aivoglia che potrebbe!!

Appena puoi potresti darci qualche dettaglio in piu` sulla macchina ?
Del tipo:
* quale (e quanti?!?!) processore monta
* quanta RAM
* capacita` del (dei?!?!) disco
* e` integra o sono stati "trafugati" dei componenti ?
* funziona ?

Ed anche su di te:
* di dove sei ? (anche se "temo" di Livorno)
* come potremmo fare a portare "la bestia" ad Empoli ?

> La cosa è ancora un po' vaga, né ho ulteriori particolari sulla
> macchina in questione, a parte il peso che dovrebbe aggirarsi sui 30
> kg :)
Chi-se-ne-frega!

Per una macchina del genere, se e` buona e completa, potremo venire
anche con un carro trainato da buoi!! :D

Facci sapere (appena puoi) qualcosa di piu` cosi` vediamo di metterci
d'accordo!

Ciao e grazie di averci cercato,
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4