[Golem] Materiale dismesso

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 15 Giu 2006 15:06:36 CEST

amministrazione - Inform@tica.com srl wrote:
> I materiali elencati nella lista sono tutti funzionanti.
Perfetto...

> I Pc 300GL desktop dovrebbero essere Pentium II
> Il Pc 300GL microtower dovrebbe essere un Celeron
> I 3 notebook IBM 340CSE dovrebbero essere 486
Ok, a noi andrebbe bene prendere i primi due... I 486 portatili non sono
riutilizzabili per i nostri fini purtroppo.

In altre circostanze forse avremmo potuto ritirare anche quelli, ma
adesso siamo veramente pieni di hardware anche molto vecchio (anzi,
direi che i PII scarseggiano!!) e siamo piu` interessati a trovare il
modo di riutilizzarlo/smaltirlo che a prenderne ancora!! :)

> Per il recupero del materiale, sarebbe meglio se potreste venire
> Voi..... comunque vediamo un pò......
Bhe`, Lorenzo che ci legge i Cc mi ha detto che non avrebbe troppi
problemi a passare da Bassa... Se per tutti (voi e lui) va bene potete
mettervi d'accordo su come organizzarvi...

> Noi dovremo consegnarVi la merce con un ddt (per far figurare lo scarico
> dal ns. magazzino)..... di solito come fanno le persone/aziende che vi
> consegnano qualcosa???
Non abbiamo una procedura standard, soprattutto perche` ogni
azienda/ente ha il suo "regolamento" ed i suoi metodi.
Alcuni non vogliono niente, altri documenti interni, altri fatture da 1
euro, altri dichiarazioni, ecc. ecc.

Noi siamo una associazione di promozione sociale ed abbiamo il codice
fiscale... Nei limiti consentiti dalle leggi in materia siamo disposti a
rilasciarvi qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno :D

Fateci sapere quello che serve... vi serve il CF, vi serve il timbro
dell'associazione, qualunque cosa!

Grazie di nuovo,
Dario Faggioli

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4