[Golem] Riciclo PC

Michele Gobbato michele.gobbato@ubisoft.com
Gio 15 Giu 2006 12:43:39 CEST

Gentile Golem

Ho visto il servizio su Report che parlava del Vostro operato.

La mia azienda attualmente sta dimettendo alcune macchine tra monitor stampanti e PC, vorrei precisare che non so quante di queste macchine sono effettivamente recuperabili, sono state in parte cannibalizzate e riciclate.

Non potrei effettivamente farvi una stima delle macchine funzionanti. Tuttavia a corredo di tutto ciò ho anche cavi, dischi fissi, memorie, processori, software.

Volevo sapere se foste interessati a questo materiale, che ripeto non è in buone condizioni, ma che forse nella massa qualcosa di buono si può tirare fuori.

Se foste interessati ho eventualmente un elenco completo che potreste analizzare suddiviso in bancali.

Vi ringrazio dell'attenzione che mi dedicherete

Distinti saluti

Michele Gobbato