[Golem] Riciclo PC

Lorex lorex@email.it
Gio 15 Giu 2006 23:47:19 CEST

> Gentile Golem
>
> Ho visto il servizio su Report che parlava del Vostro
> operato.
>
> La mia azienda attualmente sta dimettendo alcune macchine
> tra monitor stampanti e PC, vorrei precisare che non so quante di queste
> macchine sono effettivamente recuperabili, sono state in parte
cannibalizzate e
> riciclate.
>
> Non potrei effettivamente farvi una stima delle macchine funzionanti.
> Tuttavia a corredo di tutto ciò ho anche cavi, dischi fissi, memorie,
> processori, software.

> [...]

ciao Michele
ti ringraziamo per averci contattato.
per il tipo di attività che svolgiamo e per la mole di offerte di hardware
che ogni giorno ci arriva,siamo costretti a fare della selezione.
per prima cosa è possibile sapere prima quale di questo materiale è
funzionante?
e possibilmente anche le caratteristiche,in quanto tendiamo a recuperare
hardware
non troppo vecchio (diciamo da pII o k6 in su)
se puoi davvero darci un elenco delle parti funzionanti ci faresti un
piacere
cosi ne possiamo parlare in lista, magari se vuoi iscriverti l'indirizzo è
http://www.golem.linux.it/index.php/Mailing_lists_del_GOLEM

e comunque da dove ci scrivi?sarebbe possibile per voi farci arrivare il
materiale?

ciao
lorenzo

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=20060615