R: [Golem] Riciclo PC

Michele Gobbato michele.gobbato@ubisoft.com
Ven 16 Giu 2006 09:32:25 CEST

Gentile Lorenzo

Siamo ubicati a Buccinasco in provincia di Milano.
Purtroppo non mi è possibile fare una discernita fra ciò che è ancora buono e quello che è da buttare, perché purtroppo tutto il materiale è già stato messo ed "imbustato" su dei bancali.
Devo essere sincero credo che ci siano macchine anche più vecchie dei PII.
Ad ogni modo mi capita annualmente di dover dismettere delle macchine, alcune macchine che ho ancora in ufficio sono in buono stato e sono dei PII ed alcune macchine dual PIII.
Nel caso che l'anno prossimo dovessi dismettere quelle macchine (e sono sicuro del loro funzionamento), potremo metterci d'accordo sulla spedizione delle medesime.
La ringrazio comunque dell'attenzione che mi ha dedicato.

Distinti saluti
Michele Gobbato

-----Messaggio originale-----
Da: Lorex [mailto:lorex@email.it]
Inviato: giovedì 15 giugno 2006 23.47
A: Gruppo Operativo Linux Empoli
Cc: Michele Gobbato
Oggetto: Re: [Golem] Riciclo PC

> Gentile Golem
>
> Ho visto il servizio su Report che parlava del Vostro
> operato.
>
> La mia azienda attualmente sta dimettendo alcune macchine
> tra monitor stampanti e PC, vorrei precisare che non so quante di queste
> macchine sono effettivamente recuperabili, sono state in parte
cannibalizzate e
> riciclate.
>
> Non potrei effettivamente farvi una stima delle macchine funzionanti.
> Tuttavia a corredo di tutto ciò ho anche cavi, dischi fissi, memorie,
> processori, software.

> [...]

ciao Michele
ti ringraziamo per averci contattato.
per il tipo di attività che svolgiamo e per la mole di offerte di hardware
che ogni giorno ci arriva,siamo costretti a fare della selezione.
per prima cosa è possibile sapere prima quale di questo materiale è
funzionante?
e possibilmente anche le caratteristiche,in quanto tendiamo a recuperare
hardware
non troppo vecchio (diciamo da pII o k6 in su)
se puoi davvero darci un elenco delle parti funzionanti ci faresti un
piacere
cosi ne possiamo parlare in lista, magari se vuoi iscriverti l'indirizzo è
http://www.golem.linux.it/index.php/Mailing_lists_del_GOLEM

e comunque da dove ci scrivi?sarebbe possibile per voi farci arrivare il
materiale?

ciao
lorenzo

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=20060615