[Golem] Trash!Art

Silvia Prato silviaprato@iol.it
Mar 20 Giu 2006 18:39:43 CEST

ciao,

mi chiamo Silvia, ho saputo della vostra attività grazie al servizio su report.
ovviamente complimenti per i progetti trashware!
ci sono anche piaciute molto le soluzioni trash!art, di cui ho visto altre foto sul vostro sito, e mi chiedevo se fosse possibile acquistare qualcosa... mi piacciono le collane e gli orecchini, e al mio ragazzo i portachiavi, per non parlare della trash!art funzionante...

noi però non viviamo nei paraggi, quindi eventualmente si tratta di spedire le cose via posta...

fatemi sapere, grazie sin da ora e ancora complimenti!

Silvia