[Golem] Trash!Art

linuxlover linux-lover@libero.it
Mar 20 Giu 2006 21:43:36 CEST

Il giorno mar, 20-06-2006 alle 18:39 +0200, Silvia Prato ha scritto:
> ciao,
>
> mi chiamo Silvia, ho saputo della vostra attività grazie al servizio su report.
> ovviamente complimenti per i progetti trashware!
> ci sono anche piaciute molto le soluzioni trash!art, di cui ho visto altre foto sul vostro sito, e mi chiedevo se fosse possibile acquistare qualcosa... mi piacciono le collane e gli orecchini, e al mio ragazzo i portachiavi, per non parlare della trash!art funzionante...
>
> noi però non viviamo nei paraggi, quindi eventualmente si tratta di spedire le cose via posta...

> [...]
Dovrebbero entrarci in una busta di quelle gialle, altrimenti va a
finire che spendiamo piu' di spedizione che di oggetti.
Se usiamo le buste la spedizione dovrebbe venire intorno ad un euro,
Comunque Il nostro tesoriere ti sapra' dare piu' informazioni anche per
quanto riguarda il pagamento.

ps
[hack] Mettiamo su un cms e-commerce? :D