[Golem] Allora... Il LAN-PARTY ?

John Doe johndoe@pctuner.net
Mer 21 Giu 2006 13:11:26 CEST

On Wed, 2006-06-21 at 12:46 +0200, Raistlin wrote:
> Ciao a tutti,
>
> Certo, sara` colpa mia che sabato non c'ero e che anche in questa
> settimana e nelle prossime saro` poco presente ma... Qualcuno dice in
> lista com'e` andato il LAN-PARTY!?!?!

No. dovevate venire :O
Cmq come è andato è semplice... la gente riusciva a giocare fintanto che
non arrivavo io sulla loro strada :D :D :D
Scherzi a parte, ci siamo diveriti (almeno io e credo anche gli altri) e
c'era anche abbastanza pubblico passante, noniostante la partita di
pallone e il fatto che fossimo un po' nascosti.
Quando siamo andati via eravamo solo noi e la lince :D (tipo all 3.30
s'è smontato)

> Fatemi/ci sapere perche` e` un'iniziativa interessante e ci interessa molto!
>
> Nessuno ha delle foto da poter aggiungere al nostro magico WiKi ?

Lorenzo ha fatto delle foto, mi pare :)

> Ciao,
> Dario

Giacomo