[Golem] Allora... Il LAN-PARTY ?

Lorex lorex@email.it
Mer 21 Giu 2006 15:35:17 CEST

> No. dovevate venire :O
Esatto!vi siete persi un grande evento golem
> Cmq come è andato è semplice... la gente riusciva a giocare fintanto che
> non arrivavo io sulla loro strada :D :D :D
e finche il presidente non trovava mio fratello di 14 anni che era la prima
volta che giocava a Qpong (FANTASTICO GIOCO)
> Scherzi a parte, ci siamo diveriti (almeno io e credo anche gli altri) e
> c'era anche abbastanza pubblico passante, noniostante la partita di
> pallone e il fatto che fossimo un po' nascosti.
> Quando siamo andati via eravamo solo noi e la lince :D (tipo all 3.30
> s'è smontato)

> Lorenzo ha fatto delle foto, mi pare :)
si ne ho fatte alcune, e anche se la lista golem non è il posto giusto
per chiederlo, come faccio a metterle sul sito?oppure le porto/spedisco
a qualcuno piu esperto?cmq con calma....

ciao lore

 Sponsor:
 Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress
(Internet, Informatica, Web Marketing, Hobby
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5145&d=20060621