[Golem] Ancora PC recuperati :)

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 23 Giu 2006 12:31:54 CEST

Ciao,

Ieril'altro pomeriggio sono passato dal CED dell'USL di Empoli dal
nostro amico
Alessandro Carrai e ho caricato due, *dico due*, automobilate piene di:
 - 4 PC discreti (di cui un Compaq con masterizzatore e lettore DVD!)
 - 16 (o piu`?!?!) monitor 15'' di ottima qualita`

Tutta la roba dovrebbe essere buona e funzionante :)

Un grazie calorosissimo quindi ad Ale che ci chiama sempre quando c'e`
roba che fa comodo!! :D

Fatemi ringraziare anche Luana che, nonostante avesse da fare, mi e`
venuta in soccorso con la seconda macchina, altrimenti ero ancora la` a
fare il quarto viaggio!! :O

Sempre Alessandro mi ha detto che hanno altri monitor (credo nessun PC)
al settimo piano dell'ospedale in viale Boccaccio... Se qualcuno puo`,
in questi giorni, organizzarsi per andare a ritirarli lo/mi contatti,
perche` io ho qualche problema :(

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4