[Golem] Una Informazione

[utente rimosso]
Ven 23 Giu 2006 18:43:36 CEST

Sono un neo utente di linux  (ancora alle prese con la scheda audio
che non va, per intenderci!!) sul mio ancora buon PII e mi chiedevo se
potete indicarmi una distibuzione (assolutamente free e molto leggera)
per far tornare in pista un altro pc che ho in casa (un tremendamente
vecchio P100 con circa 16Mb ram e 500 Mb di memoria, però con lettore
cd!). Vorrei collegare questo pc (che ha la scheda di rete) al mio
router e usarlo per la navigazione e per skype, dite che si può
trovare qualcosa?
aspetto una risposta
continuate così che siete dei grandi w il trashware!