[Golem] a proposito di trash..

linuxlover linux-lover@libero.it
Lun 26 Giu 2006 10:14:24 CEST

Il giorno dom, 25-06-2006 alle 12:58 +0200, linuxlover ha scritto:

> La cosa è possibile, linux e' perfettamente in grado di stabilire una
> rete con windows e i suoi software per il fotoritocco sono a mio parere
> piu' migliori di photoshop, il software in questione si chiama Gimp. E
> telo dico io che ho iniziato a capire come funziona gimp circa 2-3
> giorni fa e mi ha catturato.
> Comunque sia, sarebbe meglio se tu riuscissi a farci avere altri dati su
> quei computer per capire se e' consigliabile un recupero o no.
> ps
> Puo' essere che questa estate o questo inverno io capiti proprio
> [...]
Ancora una cosa.
Ti do qualche sito web dei lug (linux user group) campani, magari e
contatti loro ti aiutano prima visto che non stanno a 630Km di distanza.
Comunque quando passo di li' vengo a vedere a che punto e' il progetto.

Afralug-Afragola
www.afralug.com

Casertalug
http://casertalug.altervista.org