[Golem] Richiesta informazioni per PC da destinare a scuola materna

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Mer 1 Mar 2006 22:53:40 CET

Alle 08:56, mercoledì 1 marzo 2006, Massimo Di Grazia ha scritto:
> Sono venuto a conoscenza della vostra associazione e vorrei sapere se
> potete fornire un PC per l'asilo dove lavora mia moglie, in quanto ne
> avrebbero necessità.
>
> Distinti Saluti
>
> Massimo Di Grazia
Mandaci qualche informazione in più e vediamo di inserirlo tra i progetti in
lista oppure vieni a trovarci martedi all'Officina ad Avane.

http://golem.linux.it/index.php/Trashaware_GOLEM

Ho aggiornato con le ultime consegne di ieri sera.

Mi chiedo ma le scuole non potrebbero contattare loro i comuni e farsi   dare
qualcosa che viene messo da parte. Poi se ce lo portano come hanno fatto ieri
sera quelli della scuola di Ponzano vediamo di rimettrlo in sesto.

Maurizio