[Golem] computer usati

$pooky Hunter spooky@libero.it
Gio 2 Mar 2006 20:57:05 CET

Raistlin wrote:
> Perfetto!
>
> Non mi era neanche venuto in mente di guardare... Ma e' un limite mio,
> il Software Libero e' Software Libero e personalmente, al di la' di
> essere o meno un LUG, ci _deve_ interessare tutto!
>
> Grazie della dritta! ;)

Ho visto che anche OpenBSD supporta queste macchine, adesso non abbiamo
che l'imbarazzo della scelta sull'OS da installare.

> Non hai bisogno di dire altro!

Ai tempi in cui frequentavo abbastanza assiduamente il GOLEM vi
riunivate mi pare il martedì in una stanza vicino alla chiesa di
Pagnana. Però ricordo che si discuteva di cambiare sede, adesso dove vi
ritrovate?
(Lo so, è un bel pezzo che vi ho perso di vista...)

> Le cose cambiano ed anche le vecchie macchine diventano interessanti!

È il fascino del vintage :-)

> Se qualcuno ha qualcosa da ridire che parli adesso... Oppure in serata
> dico a Giancarlo di consegnarci il tutto! :)

> Se puoi masterizzala pure... Ci sara' da divertirsi... O almeno
> speriamo!! :O

Ho come il presentimento che non basterà far avviare il cdrom e digitare
install per rendere operativa quella macchina... D'altra parte, a chi
non piacciono le sfide?
Spero che in quel PC ci sia qualcosa di preinstallato perché a quanto ho
capito ci sarà da smanettare con le partizioni da MacOS.
Pensando al peggio mi sto pure scaricando i 19 file immagine
auto-estraenti-installanti-avvianti-*io-solo-sa-cosa del MacOS 7.5.3 che
sembrano essere l'unica versione del MacOS liberamente scaricabile.

--
"L'uomo privilegiato politicamente o economicamente
e' un uomo intellettualmente e moralmente corrotto."