[Golem] computer usati

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 3 Mar 2006 15:51:41 CET

On Fri, 2006-03-03 at 09:53 +0100, Lorex wrote:

> domanda un po cinica lo so, ma quanti sarebbero questi mac?
> e noi quanti ne prendiamo? che so massimo due (se sono piu di due)....
Sono 3... Case Desktop, quindi non enormi... Credo che per quanto
riguarda l'ingombro ci si possa stare!

Al massimo ce li portiamo via io e $pooky se proprio non c'entrano, non
vi preoccupate :)

Comunque li ho presi! :)
Martedi' Giancarlo viene ad Avane e ce li porta!

(speriamo di riuscire ad aprirla, la porta!! :O )

Dario Faggioli