[Golem] materiale da buttare?

Lorex lorex@email.it
Sab 4 Mar 2006 19:25:57 CET

ciao davide
innanzi tutto grazie per aver pensato a noi!
del tuo elenco la roba che penso (..io se poi
qualcuno vuol dire la sua...)possa
farci comodo è la seguente

> 2 schede di rete Token Ring ISA (da prova
> scheda audio Creative Sound Blaster ISA (dovrebbe funzionare)
> scheda audio Diamond ISA (da provare)
> scheda video 3dfx PCI (da provare)
> 3 schede RAM sconosciute
> hard disk 2GB (funzionante)

e se puoi portarcele un martedi sera dalle 9.30 all'officina
(mercato ortofrutticolo ad avane) ci fai un grande piacere.

> volevo sapere se c'è qualcosa che vi può interessare, e se c'è un modo
> più ecologico del cassonetto per smaltire il resto e anche roba tipo
> televisori, vcr, ecc..

per il resto del materiale che devi smaltire basta
che chiami il numero verde della publiser e vengono
direttamente loro a casa tua a ritirarla.

ciao lore

 Sponsor:
 Ricevi picture SMS per il tuo cellulare da Jamba!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4847&d=20060304