[Golem] -Aiutino-

tov@rish tovarish75@libero.it
Lun 6 Mar 2006 22:55:41 CET

Salve, mi chiamo Roberto Italiani e da poco mi sto avvicinando al mondo Linux grazie anche ad una vostra "socia" che mi ha fatto entrare il pallino di Linux.
Ho dei problemi ad installare il disco live di knopils sul pc, cioè sul secondo Hd del pc.
Spero che gentilmente qualcuno di voi mi possa dire dove sbaglio, se è possibile fare quello che voglio fare..ecc...
e già che ci siamo volevo anche sapere se è in corso o verrà effettuata qualche attività, qualche corso per princiapianti come me. Vi ringrazio già da adesso..
Ciao
Roberto