[Golem] -Aiutino-

Hal hal@linux.it
Gio 9 Mar 2006 14:08:49 CET

$pooky Hunter ha scritto:

> Personalmente sono contrario ad installare live cd sui dischi fissi,

Sono contrario anch'io.

> Credo che nel tuo caso procedere all'installazione di una Mandriva o di
> una Ubuntu potrebbe essere molto più proficuo.

Lo credo anch'io

Si, è possibile.

Però non è facile.

Soprattutto con una distribuzione non aggiornata messa su un computer
non potente.

Il fatto che il live-cd gira è di buon auspicio per un'installazione
felice. Prova una distribuzione aggiornata. Mandriva 2006, Ubuntu 5.10,
OpenSuse 10.0...

Ciao

:o)