[Golem] [Fwd: invito riunione recupero]

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Ven 10 Mar 2006 21:35:40 CET

Alle 10:17, giovedì 2 marzo 2006, Hal ha scritto:
> Ci scrivono dall'associazione "Recupero Merce".
>

> ecco:

credo che non ci sia andato nessuno e non se ne è parlato neanche in lista.
Comunque sono dell'opinine che bisognerebbe dare la nostra adesione,
quantomeno perchè giochiamo in casa.
Proviamo a fare un programma di cosa si vuol fare.
Inizio io .

1) dimostrazioni di recupero di vecchi computer. Cos'è il trashware e come si
fa in pratica.cosè il golem e l'attività dell'officina informatica
2) dimostrazioni di distribuzioni linux legate all'educazione e al mondo dei
bambini ( eduknoppix, didatux, qilinux ed il pacchetto gcompris). Come la
volta scorsa mettere un po' di computer a disposizione dei più piccoli,
magari cercando di coinvolgere in qualche misura anche le scuole.

Vediamo quello che vogliamo fare e facciamoci vivi con gli organizzatori
almeno per e-mail.

Maurizio