[Golem] prossime scadenze

Ly* lywashu@email.it
Lun 13 Mar 2006 10:12:22 CET

Rispondo per quanto riguarda i corsi, in particolare il circolo di
studio a Limite: ci sono gia' 8 iscritti che hanno consegnato il modulo
in Comune, so che altri moduli di iscrizione li ha Dario. Il numero
massimo degli iscritti e' 15, e il circolo mi dicono che dovrebbe
iniziare la prima settimana di Aprile.
L'ultima settimana di marzo devono essere fatte non so quali
comunicazioni, quindi le iscrizioni devono chiudersi la prossima settimana.
I tempi stringono...
Chi tiene i corsi? Dario?
Per le postazioni, potrei recuperare un paio di altri pc, tutto meno che
performanti ma ci siamo abituati, vero?

Riguardo alla riunione del consiglio, basta che mi facciate sapere la data.

saluti a tutti

Ly*