[Golem] prossime scadenze

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 13 Mar 2006 11:28:39 CET

On Mon, 2006-03-13 at 10:12 +0100, Ly* wrote:
> ci sono gia' 8 iscritti che hanno consegnato il modulo
> in Comune,
:O

Alla faccia!!

> so che altri moduli di iscrizione li ha Dario.
Bhe' si, e' vero. Non avevo capito pero' che c'erano dei termini
temporali...

> Il numero
> massimo degli iscritti e' 15, e il circolo mi dicono che dovrebbe
> iniziare la prima settimana di Aprile.
Va bhe', allora mandero' una ulteriore mail in cui dichiaro le
iscrizioni aperte!
15 Utenti su 6 computer scarsi non e' un gran che pero'... Ed in comune
devono comprare i mouse e le tastiere, senno buonanotte! :(

> L'ultima settimana di marzo devono essere fatte non so quali
> comunicazioni, quindi le iscrizioni devono chiudersi la prossima settimana.
Se, va bhe'!
stasera vado/vengo in comune e ci parlo... Se li trovo.
Spero che la gente si iscriva entro la settimana, ma spero di strappare
al limite qualche deroga! :)

> I tempi stringono...
> Chi tiene i corsi? Dario?
Si, il corso base lo tengo io, e per ora mi pare di aver capito che
parte quello.
Sarebbe carino se ne partisse anche (magari fra un po') uno
intermedio/avanzato ma dovremmo verificare la disponibilita' di docenti
e l'interesse di eventuali discenti... Chi c'e'?

Inoltre io, ripeto, sono piu' che disponibile a tenere il corso base e a
fare da riferimento. Tuttavia mi puo' capitare di non essere disponibile
a qualche lezione... C'e' qualcuno che si dichiara disposto a darmi una
mano ed a sostituirmi per quelle volte in cui non riuscissi ad esserci?
Sarebbe una cosa abbastanza fondamentale!! :O

Infine, quante lezioni facciamo? La butto li', 10? Ci sono dei vincoli?
Mha, stasera lo chiedo e vi faccio sapere...

> Per le postazioni, potrei recuperare un paio di altri pc, tutto meno che
> performanti ma ci siamo abituati, vero?
Se sono come quelli che ci sono vanno, diciamo, benino. Se arriviamo a
15 sarebbe importante, perche' almeno stanno in 2 davanti ad un PC e non
in di piu'!!

Su quello che effettivamente si ossa far vedere su quei PC poi ci sara'
da vadere... Ma speriamo bene!

Vi faccio sapere presto.

Dario Faggioli