[Golem] Iscrivetevi al Cricolo di Studio

annalisaserafini@libero.it annalisaserafini@libero.it
Mar 14 Mar 2006 14:22:11 CET

Al giorno 14 marzo 2006, siamo in 11 iscritti.
Io ho provveduto stamani mattina, andando in Comune a Limite.
Il referente che non c'era mi hanno detto essere Luca Rossi,
che risponde ai numeri di telefono gia' passati in questa
lista, da Dario.

In sua vece mi ha fatto compilare il foglio altra dipendente.

Non so dirvi se accettano prenotazioni telefoniche.

Spero che il corso parta presto...I'm looking forward to starting  ;-)))
A presto,

Annalisa