[Golem] Mac OS 8

$pooky Hunter spooky@libero.it
Gio 16 Mar 2006 21:19:37 CET

Due settimane fa ho preso dall'officina un Performa 630 su cui c'era
installato Mac OS 7.5.1.
Per poterci installare qualcosa di opensource avrei prima bisogno di
aggiornarlo a Mac OS 8.0 o 8.1 (Mac OS > 8.1 non girano su m68k).
Se per caso qualcuno ne avesse una copia mi farebbe un piacere se me la
potesse portare in officina. Faccio quello che ci devo fare e gliela
riporto la settimana dopo.
Grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto.

--
"L'uomo privilegiato politicamente o economicamente
e' un uomo intellettualmente e moralmente corrotto."