[Golem] Corsi OS finanziati ai dipendenti dei Comuni

Hal hal@linux.it
Mer 29 Mar 2006 10:32:06 CEST

Lorenzo Nesi ha scritto:
> Vi volevo informare che siamo riusciti a finanziare attraverso il
> Fondo Sociale Europeo 2 corsi sull'open-source dedicati al personale
> degli 11 Comuni dell'Empolese Valdelsa.

Ciao Lorenzo,

Sei spesso portatore di buone notizie!    :-)

Questa è ottima

> Ora il problema e' farli partecipare...

:-(

Qual'è il problema secondo loro? Quelli che conosco io sembravano
interessati a Linux.

> Ogni idea o supporto e' gradito.

Un incontro con qualcuno del GOLEM? Una dimostrazione di roba
bella-ma-difficile (web server o posta o Proxy), per cui serve il corso
e quindi si devono iscrivere?

> Per il momento abbiamo solo distribuito ai tecnici i CD di
> OpenOffice2 in italiano e mandato inviti di vario genere.

La risposta è stata il silenzio o un "no" motivato?

Ciao
Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)