[Golem] Re: installazione suse 10.0

miele miele certaldo10@hotmail.com
Mer 29 Mar 2006 19:53:45 CEST

>Se hai tempo da perdere prova semplicemente a rifare l'installazione.
>Se l'errore persiste faccelo sapere e vediamo poi.
>
>--

Ho rifatto installazione. Questa volta, il mouse ha funzionato, ma per poco,
dopodichè mi è uscita una finestra con la scritta "il processo per il
protocollo file è morto inapettatamente".
A questo punto ho riavviato, ma mi è diventato lo schermo a strisce colorate
verticali... cioè tutte le sfumature del verde e giallo del  camaleonte,
sono diventate a strisce e comunque si è bloccato. In più si vedono
continuamente sul monitor delle strisce, tipo le interferenze che si vengono
a creare quando squilla un cellulare vicino al pc, ma molto più
accentuate...
Scheda video e monitor funzionavano perfettamente prima di installare suse,
forse vanno configurati o non so.
Al massimo martedì prox porto anche il monitor.
grazie ancora
antonio