[Golem] iniziano i corsi!

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 31 Mar 2006 19:10:06 CEST

Ciao a tutti,

ed in particolare agli iscritti al Circolo di Studio del GOLEM alla
Biblioteca di Capraia e Limite!

Lunedi` inizia il corso... Vi ho mandato il programma, il calendario,
ecc. ecc. l'unica cose che (come giustamente qualcuno mi ha segnalato)
manca e` l'orario delle lezioni!

Spero che gli iscritti siano stati contattati dal comune, ma comunque
l'orario e` fissato per le 21.00

Ci vediamo dunque Lunedi` 3 Aprile alle 21.00 in biblioteca.

Puo` darsi che la sala non sia al 100% ma tanto per la "lezione" di
Lunedi` i PC servono poco!

Ciao a tutti,
Dario

PS. se qualcuno che non si e` iscritto perche` non ha potuto/fatto in
tempo mi contatti in privato