[Golem] Festa De L'Unità e mercato ortofrutticolo

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 13 Maggio 2006 16:15:53 CEST

Alle 12:23, sabato 13 maggio 2006, Raistlin ha scritto:
> On Sat, 2006-05-13 at 09:19 +0200, Maurizio Pertici wrote:

> Infatti, e` quello che ho detto anche io...
>

> Ed anche questo l'ho ricordato anche io... Tutto dipende da quanto siamo
> in grado di controllare e da quanta responsabilita` vogliamo assumerci

chiedo scusa delle ripetizioni ma quando ho iniziato a scrivere quanto sopra
non avevo ancora ricevuto la tua e-mail che è di almeno un'ora prima . E la
mia mi è tornat dopo un po' . Non so perchè stamani c'era questa lentezza nel
ritorno delle e-mail ( se le ore sono vere? ).
Maurizio