[Golem] Festa De L'Unità e mercato ortofrutticolo

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 14 Maggio 2006 10:21:13 CEST

On Sat, 2006-05-13 at 16:15 +0200, Maurizio Pertici wrote:
> chiedo scusa
E per cosa... ?

> delle ripetizioni ma quando ho iniziato a scrivere quanto sopra
> non avevo ancora ricevuto la tua e-mail che è di almeno un'ora prima .
Bha! Fossero questi i problemi!! ;)

> E la
> mia mi è tornat dopo un po' . Non so perchè stamani c'era questa lentezza nel
> ritorno delle e-mail
Non saprei... Intanto ieri sera abbiamo provato (lo ha fatto Luana) a
creare la pagina per i "turni" sul wiki ma il buon vecchio serverone
sembrava non rispondere... Ci riproviamo stamattina :D