[Golem] lan party

Lorex lorex@email.it
Ven 19 Maggio 2006 11:58:59 CEST

> Mi han parlato ieri sera di questi ragazzi di vnci che organizzarono al
> ludicomics se no mi sbaglio. Potremmo cercare una specie di
> sponsorizzazione con un negozio se ci presta 5-6 macchine per chi non si
> può portare il pc / per chi non lo sa ma i problemi sono 2:
> responsabilità e sopratutto tempo. Battefield AFAIK non gira su linux
> quindi lo eviterei.
>
> Giacomo

non è che si pone pure un problema politico nella scelta dei giochi?
giochi tipo americans army (non è detto che piaccia a tutti,ma è
multipiattaforma)
nn sarà mal visto alla festa de l'unità?
quei ragazzi dicevano che giocare tutta la sera alla demo di unreal è noioso
per la mancanza di mappe.si possono aggiungere dei mod?

ps avevo postato un'altro mess in lista ma forse nn è arrivato.il succo era
che sabato mattina forse è pronta la vernice per la facciata,quindi chi
vuol dare una mano mi mandi il numero di cell in privato che domani a pranzo
lo contatto.se nn sentite niente, si rimanda.

lore

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese
né anticipi, clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=20060519