[Golem] cd ubuntu e lan party

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 22 Maggio 2006 17:30:33 CEST

On Fri, 2006-05-19 at 10:27 +0200, Lorex wrote:
> c'è qualcuno che è iscritto sul sito di ubuntu
> e si fa mandare qualche paccata di cd per la festa de l'unita?
Io sono iscritto ed ho provato oggi, ma da quello che ho capito
accettano gia` le prenotazioni di spedizione per "Dapper Drake" e le
faranno partire a Giugno... :(

> anche se è la versione vecchia(la nuova esce il 6/6) e arrivano
> a meta festa pace....sono gratis
Appena arrivano le porto... Ah, ho potuto ordinare solo 10 CD, quindi
sarebbe il caso che anche qualcun altro si facesse sotto! ;D

> nel mentre faremo qualche copia di distribuzioni live a piacere nostro.
Infatti, anche non Live dire, cosi` distribuiamo qualcosa anche di
installabile...

> per il lan party ho contattato i ragazzi del monasasin di vinci.
> ancora nn so se saranno interessati in quanto loro prediligono
> battle field, ma staremo a vedere.
Ma per organizzare un lan-party non ci vogliono i PC? Siamo sicuri che
gli organizzatori della Festa sanno che noi i PC non ce li abbiamo e che
la gente se li deve portare da casa?

Sara` il caso di chiarirglielo meglio?

Spero quanto prima di avere qualche aggiornamento sulla questione
palo/ADSL... Incrociate le dita! :O