[Golem] non usate skype, per nessun motivo!

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Lun 22 Maggio 2006 23:32:09 CEST

John Doe wrote:
> Il problema è grave e radicato... io stesso lo uso, mica per altro, ho
> ekiga(SIP) e nessun contatto... mentre più di 50 su skype. E' lo stesso
> problema di msn.

altro problema decisamente tecnico da risolvere è  che buona parte dei
client sip non supportano il funzionamento dietro nat se non tramite proxy.

//pubblicità
giovedi prossimo, a meno che non ci siano problemi, presenterò all
hacknight #4 organizzato dal flug uno studio su skype insieme a molti
altri argomenti interessanti, passerà sia sul sito del flug sia in ml
flug@l annuncio ufficiale

//fine pubblicità