[Golem] -CONTRORDINE- Goodnews su Report Domenica 28!!

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 25 Maggio 2006 13:32:11 CEST

Salve a tutti, di nuovo!

Come promesso Giuliano Marrucci di Report mi ha ricontattato e,
contrariamente a quanto mi aveva detto nell'ultima mail (da cui e`
scaturita la mia precedente comunicazione) mi informa che la nostra piccola
Goodnews sul Trashware ad Empoli...
... ANDRA` EFFETTIVAMENTE IN ONDA DOMENICA 28 IN CODA ALLA TRASMISSIONE REPORT!!

Vi invito quindi tutti non solo a seguirla ma a spargere la voce quanto
piu` possibile, in modo da ottenere visibilita`!

La Dott.ssa Cruciata della USL11 credo fosse intenzionata a fare un comunicato stampa...
Forse non sarebbe male che anche il GOLEM facesse almeno qualche telefonata
(che dici Maurizio?)

Infine mi e` stato chiesto come sono stati utilizzati i 6 PC donati
dalla USL11 al GOLEM fino a questo momento.
Mi sono informato e, mentre uno, il piu` "performante", e` stato consegnato
alla scuola elementare Colombo proprio il giorno della registrazione di
Report, gli altri risultano scarsamente dotati di memoria RAM
(solo 32MB, perdonate se scendo nel tecnico) e quindi sono ancora ospitati
presso l'Officina Informatica del GOLEM, ad Avane, in via Magolo 34/P,
in attesa di essere, diciamo, potenziati e resi adatti ad essere utilizzati
in uno degli altri progetti di trashware in corso, ovvero donati alle
associazioni che ce ne hanno fatto richiesta.
Alcuni di questi "possibili progetti" sono reperibili all'indirizzo web:
http://golem.linux.it/index.php/Trashaware_GOLEM

e riportati brevemente qui sotto:
* PC Granma International (La Habana - Cuba)
* PC Centro Sportivo di Cortenuova
* PC per una missione in Burkina Faso

Grazie a tutti e scusatemi per lo scarso preavviso che, come vi ho scritto,
non e` dipeso ne` da me ne da Marrucci

Cordiali saluti,
Dario Faggioli