R: [Golem] richiesta linea ADSL

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 27 Maggio 2006 13:28:11 CEST

On Fri, 2006-05-26 at 19:00 +0200, linux-lover wrote:
> Il giorno ven, 26/05/2006 alle 11.49 +0100, steocampi@tin.it ha scritto:
(non ho visto la mail originale... Come mai? Problema solo mio? Mha! :O)

> [...]
No, _spero_ sinceramente di no, perche` se cosi` fosse vuol dire che ci
prendono per il c&%o!!
Comunque ache se l'hanno richiesta... Non gliela daranno perche` manca
il palo!! :O

Bhe`, oltre che attivita` non semplici sono entrambe illegali e, in un
contesto in qualche modo "ufficiale", non so se e` il caso di
rischiare!! :)

Comunque, come ho gia` scritto, c'e` la speranza che il palo arrivi per
i primi di Giugno, quindi il problema si risolverebbe... Piuttosto una
cosa:
* ce la fanno i tecnici di Telecom ad entrare con la ruspa, il camion,
fare il buco e piantare il palo con i tendono la Festa de L'Unita`
montati? C'e` spazio per il palo o si fora uno stand? :O *

Perche` mi romperebbe parecchio le scatole rimandarli indietro un'altra
volta!! :(

Ne ho gia` parlato per telefono con Giacomo... Gli altri che dicono?