[Golem] Re: [hack] Tremulous

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 28 Maggio 2006 16:14:58 CEST

On Sun, 2006-05-28 at 15:02 +0200, linux-lover wrote:
> Ah..ci vuole per forza Q3. Infatti mi diceva che non avevo i permessi
> per eseguirlo anche se ero root.
Non credo che i permessi c'entrino con Quake... :O

Comunque penso che la versione completa sia la soluzione migliore...

Mi associo alla richiesta di un DVD coi giochi scaricati, magari anche
da lasciare in officina, ad uso e consumo di chi e` "di turno" alla
Festa de l'Unita`, ADSL o non ADSL...
(per questo cross-posto anche in golem@golem.linux.it)

Dario Faggioli