[Golem] Vecchi pc per posta

Lorex lorex@email.it
Lun 29 Maggio 2006 12:35:13 CEST

> Gentile Golem,
>
> in seguito alla puntata di Report del 28 maggio, visto il vostro impegno
> sociale, ambientale e anticonsumistico, volevo sottoporvi una questione:
> essendo un palermitano ma non avendo notizie di associazioni o gruppi che
> operano sul mio territorio, se volessi mandarvi (via posta) vecchi pc,
> ancora funzionanti pur se piuttosto vecchi, voi li accetereste?
>
> Ringraziandovi anticipatamente,
>                                    Antonino Di Liberto
ciao antonino
per prima cosa grazie a te,per l'interssamento.ti consiglio perņ di
iscriverti
alla nostra mailing list cosi ci possiamo contattare meglio e parlarne fra
tutti
http://golem.linux.it/mailman/listinfo/golem/
oppure puoi seguire le nostre risposte sull'archivio pubblico

per quanto riguarda i pc,noi siamo sempre interessati a "carne fresca"
magari
se puoi specificarci le caratteristiche tipo cpu,ram,hd,cdrom cosi al limite
vista la distanza e la spedizione ci puoi mandare solo alcuni pezzi.

ciao lorenzo

 Sponsor:
 Trova la tua anima gemella con Meetic. Iscriviti subito gratis: potrai
trovare migliaia di single in linea e chattare con loro!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4048&d=20060529