[Golem] links al GOLEM...

Luana luanadimitrio@interfree.it
Lun 29 Maggio 2006 19:51:26 CEST

On lun, 2006-05-29 at 16:58 +0200, Raistlin wrote:
> Ciao!
>
> A seguito della trasmissione di ieri si stanno moltiplicando i contatti,
> sia in lista sia (vi garantisco :)) in privato... Intanti vi segnalo gli
> amici di "AAM Terra Nuova" che ci fanno i complimenti e ci hanno
> inserito qui: http://www.aamterranuova.it/level26.htm fra i loro link :)

WOW!! la loro è veramente una bellissima rivista!!
Abbiamo riscosso un successone con REPORT!

Ah! vi volevo chiedere se qualcuno ha risposto a Gianluca che ha scritto
questa e-mail ad alcuni di noi:

"ciao !
ho due computer da portarvi per il progetto trashware.
vorrei avere una risposta da voi su come metterci in contatto per
consegnarveli.
fatemi sapere.
a presto
gianluca
ps.  avevo scritto al hal ma forse non ha ricevuto la mia email."

Ciao

Luana ^^