[Golem] Ebbene sì lo confesso...

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Lun 29 Maggio 2006 22:38:06 CEST

Alle 20:34, lunedì 29 maggio 2006, tessina@gmail.com ha scritto:
> Mi sono iscritta alla lista perchè ho visto la trasmissione Report!
> Mi chiamo Tessa e sono di Firenze.
>
> Vi riempio di lodi per la vostra attività e per questo vorrei dirvi due
> cose andando subito al sodo:
Ma non è percaso che ci hanno dipinti più belli di quelli che siamo ? Non ci
montiamo troppo la testa, cìè ancora tanto da fare : Non è che l'inizio della
salita .
> a) posso portarvi tutto il materiale hardware che non mi serve e che tendo
> a buttare nel cassonetto? Se vi tornasse utile ne sarei ben lieta.
Ad Avane ( empoli )la porta è aperta ogni martedì dopocena e nel mese di
giugno anche i più per effetto della festa dell' Unità che si tiene
all'intrno del mercato ortofrutticolo dove abbiamo la sede ( per chi ancora
non lo sapesse)
> b) E' una associazione di volontariato nel senso che se avessi tempo di
> venire ad aiutarvi lo potrei fare?
siamo una associaziome di promozione sociale  fatta di volontari ( sicuramente
con meriti meno nobili di coloro che aiutano gli altri a soddisfare necessità
ben più gravi) ma animati da tanta buona volontà ed altruismo. La nostra sede
è aperta a tutti e tutti possono far qualcosa  in base alle loro esperienze e
capacità . E se poi vogliono solo dare un'occhiata sono lo stesso i
benvenuti.

maurizio