[Golem] Volantino per la Festa de l'Unita`

Ly* lywashu@email.it
Mar 30 Maggio 2006 12:31:07 CEST

Luana ha scritto:

> Si può fare però ho paura che dei bigliettini su dei fogli di carta
> semplici siano poco maneggevoli.....non so.....

> Si ma il foglio A4 mi sa che ci vorrà un pò più resistestente....
> se qualcuno ha qualche idea....

Carta pesante? tipo fogli da 100g?
gli A4 ce li ho, questi dovrei comprarli.
A me la dimensione biglietto piace, entra bene nel portafogli, sono gli
unici che non butto nel primo cestino che trovo.

> X IL LOGO: anch'io penso sia necessario avere un logo ed è carina l'idea
> del nostro ma (lo so che non faccio altro che ripetermi) dal punto di
> vista grafico non mi soddisfa in pieno.Con questo non voglio sminuire il
> lavoro del creatore,per me è stato fin troppo bravo......ma mi
> piacerebbe qualcosa di diverso....
> Non so.....tipo qualcosa di colorato (Rosso o blu) e in 3D.....starebbe
> anche meglio in future magliette del GOLEM!
Ok, allora è guerra:)
In b/n viene bene sulle magliette... è semplice e carino.
E magari anche sulle spillette :) E si presta bene alle rielaborazioni,
lo puoi "vestire" come vuoi, un po' come Tux.

ciao

Ly*