[Golem] Lan party, punto della situazione

linux-lover linux-lover@libero.it
Mar 30 Maggio 2006 15:18:52 CEST

> Mettetevi d'accordo almeno con linuxlover -Alfredo- che aveva chiesto
> dei PC in prestito a CDC... Cosi` capiamo se ce li possono dare davvero
> per quelle date e se ci possiamo mettere su GNU/Linux!

> Ciao e complimenti per il lavorone,
> Dario
Io domani non ci posso essere...avevo scritto che c'ero sul wiki ma ho
sbagliato...possibilmente facciamoli di giorni vicini i lan party..tipo
nell'arco di una settimana.
Oggi passo al CD per sentire delle schede video e se possiamo metterci
linux, altrimenti credo di avere qualche hdd per risolvere il problema.
Alfredo