[Golem] Ebbene sė lo confesso...

linux-lover linux-lover@libero.it
Mar 30 Maggio 2006 15:27:43 CEST

Punto della situazione
1)La mia prof di Inglese, che onn sapeva assolutamente che saremo stati
su report , per caso mi ha visto sullo sfondo e mi ha chiesto se avevo
tempo di batterle una cosa al PC visto che ero impegnato con le
apparizioni in TV :D LOL.
2)La mail list era tanto tranquilla, ma da ieri ad oggi i messaggi
giornalieri sono raddopiatI!!!!(da 25 a quasi 50) :D
3)Ho una videocassetta del servizio, non so quando riusciro' a passarla
in digitale, forse in settimana. Altrimenti report.rai.it
4) Senza fare nomi qualcuno potrebbe essere chiamato o da zeling o dal
comune che rivuole il famoso bidone...:D
CIAO!