[Golem] hardware

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 2 Nov 2006 16:40:26 CET

On Tue, 2006-10-31 at 14:34 +0100, Alberto wrote:
> Ho della roba che vorrei buttare via e volevo sapere se vi interessa:

> ho 2 stampati hp 670c sicuramente una delle due è funzionante ma forse
> anche tutte e due,
> uno scanner da provare, l’ultima volta andava pero’ e vecchiotto
> (attacco parallelo)
> 2 case modello at vuoti e vari pezzi hardware tra cui schede madri
> schede audio video non proprio recenti.
Bho... Penso che, a parte forse i case, il resto del materiale possa
esserci utile... Puoi portarcelo ad Avane? Puoi passare il Martedi` dopo
cena?

Se si ci fai un favore :)

> Poi visto che siete esperti io ho ubuntu 6.10 e volevo attivargli
> quegli effetti xgl e compiz o baryl ma non mi riesce.. potete
> aiutarmi?
Bhe`, se passi da noi, magari portando il PC, un'occhiata gliela diamo
volentieri! ;)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4