[Golem] Trashware

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 7 Nov 2006 15:44:14 CET

On Fri, 2006-11-03 at 09:17 +0100, Massimiliano Panichi wrote:
> Sono di Firenze, quindi abbastanza vicino.
Ottimo!!

> Il materiale e' vario sia
> hardware completo che spare part.
Penso si possa fare :)

> Alla consegna del materiale viene
> rilasciata da voi un documento di consegna, tipo bolla ? Cioe' come
> funziona la "donazione" dal punto di vista amministrativo.
Allora, da questo punto di vista abbiamo avuto le richieste piu` varie,
ed in generale le abbiamo soddisfatte! :)

> Te lo chiedo
> perche' facendo parte di una azienda questo puo' essere rilevante.
Capisco benissimo. La cosa piu` semplice e` che la tua azienda prepari
la documentazione nel modo che le e` piu` congeniale, e noi poi
firmiamo!
Tieni conto che abbiamo il codice fiscale e non la partita IVA, per il
resto... Vai libero!!

I soggetti con cui abbiamo avuto a che fare fino ad adesso hanno sempre
preparato un documento con l'elenco dell'hardware da firmare e timbrare.
Credo si trattasse di documentazione interna, quindi ognuno aveva il suo
modulo e la sua forma, ma era comunque roba che permetteva agli
amministratori di scaricare il materiale da cespiti e contabilita`...
Quindi... :)

Credo di avere io dei fac-simili, ed in ogni caso l'associazione
conserva copia dei documenti ufficiali che ha firmato, quindi se ti
serve una traccia facci sapere

> ciao
Ciao e scusa il ritardo con cui ti ho risposto :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4