[Golem] English version

annalisa serafini annalisaserafini@libero.it
Sab 11 Nov 2006 19:10:23 CET

Cari tutt*,

ho visto che la parte relativa del sito relativa alla English version e'
quasi completa:
nei prossimi giorni vorrei finire di aggiungere delle cose e correggere un
po' di errori che ho visto in qua e la' ;-)))

Complimenti, per chi mi ha aiutato a completare il lavoro. Grazie !!!

Sempre a proposito di inglese, bravissimi per chi si e' dedicato alla
traduzione del software di gestione della biblioteca, ragazzi, avete fatto
un *grandioso* lavoro.
Spero che abbia l'utilita' sociale che merita.

ps: ci sarebbe la possibilita' di mettere su CD questo software tradotto?
Oppure ho detto una castroneria? Potrei distribuirlo in altre associazioni o
enti di volontariato
che hanno delle piccole raccolte di libri o altri materiali che vorrebbero
archiviare
(in gergo della librarianship si chiama "letteratura grigia") che e' una
risorsa preziosa per chi
opera nel volontariato sociale.

All the best my dears,
Annalisa