[Golem] English version

Lorenzo Masini lorenxo86@gmail.com
Dom 12 Nov 2006 07:44:42 CET

Alle 19:10, sabato 11 novembre 2006, annalisa serafini ha scritto:
> Sempre a proposito di inglese, bravissimi per chi si e' dedicato alla
> traduzione del software di gestione della biblioteca, ragazzi, avete fatto
> un *grandioso* lavoro.
> Spero che abbia l'utilita' sociale che merita.
Non l'abbiamo tradotto noi, abbiamo trovato la traduzione su internet.
La colpa č mia cercai male a suo tempo.

> ps: ci sarebbe la possibilita' di mettere su CD questo software tradotto?
> Oppure ho detto una castroneria? Potrei distribuirlo in altre associazioni
> o enti di volontariato
> che hanno delle piccole raccolte di libri o altri materiali che vorrebbero
> archiviare
> (in gergo della librarianship si chiama "letteratura grigia") che e' una
> risorsa preziosa per chi
> opera nel volontariato sociale.
Per "potere" si potrebbe visto che si parla di software opensource perņ
OpenBiblio ha bisogno di un web server per funzionare.

ciao
Lorenzo
--
Lorenzo Masini
GnuPG Key Fingerprint = 7710 1396 6317 0AD6 3B71  E571 815C FCF6 CF1D D598